I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Oasi del Mincio

Dic 10

ARRIVA LA VALREGINA DI BUFALA CON TARTUFO

L'azienda La Valle è lieta di annoverare tra le novità invernali più attese la Valregina di bufala con tartufo, un gustoso formaggio prodotto tramite metodo taleggio, con latte di bufala e tartufo.

La proverbiale qualità di Oasi del Mincio viene convogliata nella produzione di questa bontà dal sapore particolare, perfetta per affiancare altri squisiti formaggi su taglieri che non mancheranno di fare un'ottima figura sulle vostre tavole imbandite. L'invitante aroma del tartufo contribuisce a renderla la protagonista ideale delle vostre preparazioni natalizie, aggiungendo un tocco ricercato anche alle ricette più semplici.

Questo prodotto si aggiunge alla già ampia gamma di prodotti "Oasi del Mincio" dedicati alle forniture alimentari di ristoranti, pizzerie, agriturismi, gastronomie e hotel, nelle province di Mantova, Cremona, Brescia, Verona, Trento, Padova, Bergamo e Milano.

L'azienda "la Valle" si pone come obiettivo quello di anticipare le esigenze dei clienti senza tralasciare il gusto della tradizione, rispondendo puntualmente alle esigenze continue della moderna distribuzione.


Oasi del Mincio allevatore, produttore e ingrosso si propone oggi come il partner ideale per forniture alimentari nel nord Italia.