I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Oasi del Mincio

Giu 14

I PRODOTTI DI BUFALA DELL'OASI DEL MINCIO APPRODANO A EXPO 2015

Manca oramai pochissimo e anche l'azienda agricola "La Valle" avrà modo di occupare il proprio spazio tra le migliori aziende di fornitura per ristoranti, pizzerie, trattorie, osterie e alberghi in mostra ad EXPO 2015.

L'attesa per la presentazione dei prodotti Oasi del Mincio è quasi giunta al termine e i visitatori della fiera avranno la possibilità di degustarne la freschezza e la prelibatezza per un'intera settimana, nei giorni che vanno dal 21 al 28 giugno, semplicemente recandosi allo stand ad essa dedicato presso il padiglione Expo Federalimentare. L'impegno profuso sino ad ora per la produzione di ingredienti di prima qualità, di cui già i migliori ristoranti del nord Italia non indugiano ad avvalersi per la preparazione dei loro piatti, diverrà una finestra sull'eccellenza italiana, pronta a distinguersi nel panorama internazionale.

cucina tradizionale italiana ad expo 2015

L'azienda "La Valle" vi delizierà con le sue produzioni tipiche della gastronomia italiana, come carne e mozzarella di bufala, formaggi magri, formaggi freschi o stagionati di latte vaccino, tra cui la sua rinomata burrata, salumi vari, carni di suino, vitello, di cavallo, di asino e selvaggina.